Insegnanti

Pritt è un marchio che si interessa all'educazione dei bambini, aiutando lo sviluppo delle capacità cognitive e motorie. La formula di Pritt è stata ottimizzata nel corso degli anni per meglio rispondere ai bisogni dei bambini. Ha una presa iniziale molto elevata e un tempo di asciugatura adeguato per permettere il riposizionamento dei materiali incollati. Ma soprattutto, è sicura e conforme agli standard EN71 (direttiva europea per la sicurezza dei giocattoli) grazie alla sua formula con il 90% di ingredienti naturali basata sull'amido di patata e zucchero (sostituendo gli ingredienti grezzi derivati dal petrolio che sono utilizzati nelle colle stick standard).
La colla Pritt è così naturale che puoi quasi fartela da solo! Fai un piccolo esperimento con la tua classe e insegna agli studenti come creare la loro pasta adesiva per i lavoretti!

Scopri le nostre unità didattiche

Facciamo esperimenti con la colla! Queste unità didattiche ti aiuteranno a pianificare le tue lezioni, sviluppando nuovi concetti formativi e preparare lezioni interattive con esperimenti legati alla colla. Svela il mistero legato ai materiali adesivi con i tuoi studendi e spiega loro i vari tipi, applicazioni e altri fatti interessanti. Saranno stupiti da ciò che scopriranno duranti gli esperimenti e si divertiranno talmente tanto che non si renderanno nemmeno conto che stanno anche imparando!

Viaggio nel potere naturale della colla

Unisciti al nostro viaggio interattivo nel potere naturale della colla con Mister Pritt! Gli stick Pritt sono composti al 90% da ingredienti naturali*, come l'amido di patata e lo zucchero che rendono la colla adesiva e forte.
Insegna ai tuoi studenti come una patata può essere usata negli stick Pritt, unisciti alle avventure di Mr. Pritt con la pianta di patata! *Acqua inclusa

Iniziative sociali

Pritt lavora su progetti di sostenibilità e di responsabilità sociale con l'obiettivo di migliorare l'armonia ecologica e sociale a livello globale.
Lo sviluppo continuo in queste aree è una parte integrante del nostro codice di condotta. Diamo priorità massima alla protezione di ambiente, salute e sicurezza, che include tutto ciò che concerne la sicurezza del prodotto e la compatibilità ecologica.
Insieme a queste attitudini, vogliamo migliorare l'ambiente educativo dei bambini che vivono nelle nazioni del terzo mondo ristrutturando scuole esistenti oppure costruendone di nuove fornendo anche strutture ludiche.